Termini e condizioni di vendita
Grazie per averci scelto. La tua vacanza è al sicuro e la Famiglia Santini e tutto lo staff ti aspetta! Di seguito ti elenchiamo i passaggi per confermare la tua prenotazione, modificare ed eventualmente annullare la tua Vacanza al mare!
Confermare la prenotazione
Dopo aver ricevuto il preventivo, controlla che i dati siano corretti ed inviaci una conferma scritta (e-mail) all’indirizzo info@hotelturistica.it.
Ricordati di versare la caparra di 200,00€ (in agosto la caparra aumenta a 400,00€) all’IBAN che ti verrà indicato, entro 7 gg dalla ricezione della mail. Trascorsi 15 gg dalla data di conferma, se la caparra non risulterà versata, la prenotazione verrà cancellata e con essa verranno perse le condizioni di vendita riservate.
Consigliamo di contattarci per qualsiasi problema così da non perdere la prenotazione.
Cancellazione della prenotazione
1.La caparra non andrà persa se:
– la prenotazione verrà cancellata 8 giorni prima dell’arrivo. (es. Arrivo il 10/06, ultimo gg utile di cancellazione il 03/06)
Prima dei 8 gg, eventualmente, può modificare le date della sua vacanza (rimandata entro la chiusura della stagione).
2.La caparra non verrà restituita nei seguenti casi:
– cancellazione della prenotazione effettuata oltre 8 giorni dall’arrivo.
Nota: Non ti chiediamo nessuna carta di credito a garanzia.
Partenza anticipata
In caso di partenza anticipata, verrà addebitato l’importo pari alla quota di pernottamento concordata, fino ad un massimo 4 notti, salvo diverse indicazioni decise dalla Direzione. (es. soggiorno dal 01/06 al 10/06; partenza anticipata il 04/06; pagamento richiesto fino al 08/06). NB: l’articolo 1218 del Codice Civile prevede l’addebito per l’intero soggiorno, in conformità del contratto di prenotazione.
Pagamenti
Il saldo si effettua il giorno prima della partenza o la mattina stessa, tramite contanti e pagamenti Pos. Per pagamenti tramite bonifico bancario, si prega di avvisare al check-in.